Lavorare con un Ghostwriter per realizzare un libro è come assumere un costruttore per edificare la tua casa.
Sarai tu ad animare il testo con i tuoi contenuti, ma un professionista si prenderà cura di dare forma a quello che hai dentro e a quello che sai nella maniera migliore possibile.
La prima cosa che farò per te quando entreremo in contatto sarà ascoltarti.
Non passivamente, ma in maniera attiva, di modo da capire quello di cui hai bisogno ed estrarre tutte le informazioni che servono.
Un Ghostwriter di qualità, infatti, lo riconosci anzitutto perché ti fa domande di qualità.
In questo modo potrò progettare con precisione la struttura del libro, elemento che può variare notevolmente a seconda della finalità del testo.
Poi proseguirò raccogliendo i contenuti da te narrati attraverso una serie di interviste. Così mi procurerò le materie prime per costruire.
Dopo di che arriverà il momento della stesura, e il tuo libro comincerà a prendere vita. Se lo desideri puoi anche ricevere invii periodici dei capitoli per assicurarti che tutto stia procedendo per il verso giusto.
Infine il lavoro si concluderà con la fase di revisione, dove lavoreremo insieme per aggiustare ogni elemento secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, fino a portare il libro alla sua forma finale.
Tutti i diritti sull’opera resteranno in ogni momento di tua proprietà e tua soltanto.
Se stai cercando un ghostwriter, contattami. Sarò felice di saperne di più sul tuo progetto e non vedo l’ora di aiutarti a realizzarlo.
Compila il form qua sotto e ti risponderò il prima possibile. Se vuoi accorciare i tempi ed essere contattato telefonicamente, inserisci nel messaggio anche il tuo numero di telefono.